Le offerte di Sorgenia casa sono convenienti

Sorgenia casa: tariffe su luce e gas

Le offerte energetiche Sorgenia casa sono perfette per tutti gli utenti residenziali e consentono di risparmiare in bolletta senza brutte sorprese e senza rinunciare alla trasparenza. Al momento sono oltre 200.000 i clienti di Sorgenia casa in tutta Italia e l’azienda può vantare ben 6 miliardi di kWh venduti, proponendosi così come uno degli operatori energetici più in crescita nel mercato libero dell’energia.

Grazie alla liberalizzazione del mercato energetico cominciata con il decreto Bersani e continuata con il decreto del 2007, gli utenti sono finalmente liberi di scegliere in completa autonomia le offerte energetiche migliori per le proprie specifiche esigenze. Sorgenia nel 2016 è tornata sul mercato residenziale con delle soluzioni innovative, digitali e convenienti, proprio per questo il consiglio è quello di consultare le offerte casa con molta attenzione.

In particolare Sorgenia casa propone diverse offerte gas e luce dedicate ai clienti domestici con energia green al 100%. Ad esempio c’è un’offerta residenziale con tariffa monoraria riservata ai nuovi clienti che consente di pagare solo quello che effettivamente si consuma e di avere un prezzo fisso per 12 mesi. Le offerte Sorgenia casa sono altamente personalizzabili dagli utenti con diverse opzioni. Ad esempio pagando solo 2 euro in più al mese si potrà scegliere lo specifico impianto da fonti rinnovabili da cui approvvigionarsi o ricevere assistenza da parte di un operatore dedicato per telefono o posta elettronica.

Sempre con 2 euro aggiuntivi al mese Sorgenia casa offre anche una sezione online che consente all’utente di gestire la propria utenza in completa autonomia e monitorare facilmente spese e consumi; questo tipo di servizio è gratuito per i primi 12 mesi. Grazie alle offerte Sorgenia casa una famiglia media potrà arrivare a risparmiare qualcosa come 380 euro all’anno, basterà collegarsi al sito ufficiale e inserire i dati relativi alla propria utenza per visualizzare le offerte migliori del momento e scegliere con pochi click.

Chi volesse avere maggiori informazioni sulle offerte Sorgenia casa potrà chiamare in qualsiasi momento il numero verde 800186011. Operatori molto qualificati sapranno dare all’utente tutte le risposte e sapranno trovare soluzioni concrete e rapide a una vasta gamma di criticità.

Leave a Reply