Come mai tanti consigliano l’utilizzo di Box one per l’azienda?
Quando si parla di Box One si fa riferimento una soluzione gestionale specifica espressamente dedicata alla gestione dell’area commerciale e produttiva di aziende che producono imballi in cartone ondulato, astucci, espositori da banco e da terra e così via. Box One è una soluzione alla portata di tutti e facile da utilizzare che consente di gestire e ottimizzare nel modo migliore tutto il ciclo produttivo di una azienda senza per questo dover effettuare investimenti eccessivi. Si tratta di una soluzione completa e modulare pensata per favorire l’implementazione graduale solo delle funzioni strettamente necessarie, senza quindi l’obbligo di dover acquisire tutto il pacchetto. I diversi moduli di Box One sono tutti collegati tra di loro e consentono l’integrazione gestionale di tutte le aree dell’azienda così da permettere la gestione e la fruizione univoca di tutte le informazioni.
Analizziamo i vantaggi di Box one per le aziende
Tra i vantaggi offerti da Box One alle aziende ci sono ad esempio la possibilità di evadere in pochi minuti la crescente domanda giornaliera di preventivi, di aggiornare i costi di produzione in tempo reale e di ottenere una panoramica completa di tutti i reparti e della situazione economica aziendale. Box One è quindi un prodotto davvero completo che ha messo a frutto anni e anni di esperienza da parte di specialisti del settore. Ad esempio le piccole e medie aziende che utilizzano Box One potranno gestire e ottimizzare facilmente tutto il ciclo produttivo dell’azienda e potranno minimizzare la possibilità di commettere errori mediante l’automazione delle procedure e la centralizzazione delle informazioni aziendali in un unico strumento. Box One consente alle aziende di migliorare ogni aspetto legato alla preventivazione, alla gestione dell’avanzamento dei progetti, alla gestione di impianti stampe e fustelle e di schede tecniche. Non solo, Box One migliora anche la programmazione dei lavori con schedulazione a capacitò finita e infinita, la gestione dell’avanzamento e la rilevazione dei dati di produzione, Inoltre Box One offre anche servizi di analisi di redditività sfruttando la tecnologia della Business Intelligence. Uno dei punti di forza di Box One è proprio il modulo di preventivazione, il vero e proprio cuore del sistema che permette di formulare contemporaneamente prezzi fino a dieci quantità.
Box one è una soluzione davvero vantaggiosa?
Si tratta di una soluzione perfetta per preventivare in modo rapido articoli per i quali è già stata definita una scheda tecnica, oppure per costruire preventivi di nuovi imballaggi a struttura semplice o complessa come scatole americane, espositori, fustellati, separatori, scatole stampate e così via. Grazie al modulo di preventivazione inoltre, Box One riesce a soddisfare rapidamente le richieste del mercato, garantendosi nel contempo anche una marginalità corretta e monitorata sui prezzi di vendita. Le aziende che utilizzano Box One potranno anche generare offerte direttamente da uno o più preventivi oltre che da listini predefiniti. Il modulo avanzamento attività di Box One è uno strumento collaborativo pensato per ottimizzare e armonizzare le attività svolte da ciascun singolo ufficio. Le pmi hanno deciso di affidarsi a Box One e possono, grazie all’assegnazione delle attività alle singole persone, conoscere in ogni momento lo stato di avanzamento d ciascun lavoro.