Box one: come può giovare all’attività aziendale

Usare ox one è semplice ma recherà molti vantaggi

Quando si parla di Box One si da riferimento a un prodotto completo e innovativo realizzato grazie all’esperienza pluriennale di esperti del settore che hanno messo il loro know how a disposizione. Stiamo parlando di una soluzione completa e modulare dotata di una struttura pensata per consentire l’implementazione graduale solamente delle funzioni strettamente necessarie, senza cioè l’obbligo di dover acquisire per forza il pacchetto nella sua interezza. I diversi moduli di Box One sono tutti collegati tra loro al fine di consentire l’integrazione gestionale di tutte le aree aziendali e di favorire la gestione e la fruizione univoca di tutte le informazioni ai fini della valorizzazione delle risorse dell’azienda. Sono già moltissime le aziende che hanno deciso di adottare Box One, e questo in quanto offre diversi vantaggi concreti come la possibilità di evadere in poco tempo la crescente domanda quotidiana di preventivi o di aggiornare in tempo reale i costi di produzione e ottenere rapidamente una panoramica completa di tutti i reparti e della situazione economica aziendale.

Per quali finalità è progettato Box One

Box One è stato progettato in modo da favorire la gestione di tutto il ciclo produttivo dell’azienda e da minimizzare le possibilità di errore grazie all’automatizzazione di procedure complesse e alla centralizzazione progressiva di una vasta gamma di informazioni all’interno di un unico strumento di facile consultazione. Box One copre diversi ambiti applicativi che vanno dall’organizzazione commerciale tramite CRM fino alla preventivazione, alla gestione avanzamento progetti e degli impianti stampa e fustelle. Non solo, con Box One si potranno anche sfruttare analisi di redditività innovative e precise con la Business Intelligence e si potrà accedere a funzionalità interessanti di gestione avanzamento e rilevazione dati di produzione. Box One dispone anche di un modulo di preventivazione che è il cuore del sistema e permette di formulare contemporaneamente prezzi fino a dieci quantità. Con Box One si potranno preventivare in modo rapido articoli per cui è già stata definita una scheda tecnica oppure si potranno costruire preventivi di nuovi imballaggi a struttura semplice o complessa come espositori, fustellati, separatori, e scatole stampate. Box One è perfetto quindi per ottimizzare la gestione preventivazione in quanto consente di valorizzare in modo parametrico materie prime, avviamenti, lavorazioni, costi per lavorazioni esterne, costi fissi e commerciali, costi di trasporto, impianti e imbancalatura. Sfruttando il modulo di preventivazione, Box One permette di soddisfare rapidamente le richieste del mercato, garantendo peraltro una marginalità corretta e monitorata sui prezzi di vendita.

Box One ha molti scopri: eccoli

Per la gestione aziendale è anche importante il modulo di avanzamento attività di Box One, uno strumento collaborativo che permette di ottimizzare e armonizzare tutte le attività svolte dai singoli uffici. Inoltre con Box One si potranno assegnare le attività alle singole persone e si potrà conoscere in ogni momento lo stato di avanzamento dei lavori e rilevare i costi sostenuti a fronte di richieste o ordini cliente. Infine possiamo quindi definire Box One come uno strumento utile anche per costificare i tempi di esecuzione delle diverse attività, così da determinare con precisione la reale redditività di ogni singolo progetto.

Leave a Reply