Ringiovanimento viso Torino: apparire più giovani si può

Come vengono effettuati i trattamenti di ringiovanimento viso Torino

I centri di ringiovanimento viso Torino consentono di trovare soluzioni concrete per rivitalizzare la pelle dopo i segni dell’età grazie alla consulenza di personale altamente qualificato e di comprovata esperienza. Nei centri di ringiovanimento viso a Torino vengono eseguiti trattamenti di rivitalizzazione cutanea consistenti nell’iniezione intradermica di sostanze con azione antiradicalica, idratante e stimolante. Insomma, quando parliamo di trattamenti di ringiovanimento viso Torino si allude a tutta una serie di trattamenti orientati a ridonare in tempi brevi alla pelle del volto compattezza, freschezza ed elasticità. Nei centri di ringiovanimento viso Torino vengono realizzati dei concentrati piastrinici, ovvero dei preparati autologhi (del paziente) che vengono ottenuti mediante un prelievo del sangue del paziente. Viene subito dopo eseguita una centrifugazione all’interno di un sistema chiuso ed estratto il PRGF, piastrine ricche di fattori di crescita.

Il ringiovanimento viso Torino prevede l’uso di varie tecniche: eccole

Tali fattori di crescita piastrinici presentano enormi potenzialità biostimolanti in Emostasi, Angiogenesi, Chemotassi, Proliferazione e Differenziazione cellulare. Una volta iniettati nei tessuti del paziente stimolano il tessuto ridonando elasticità, tono e lucentezza e permettendo di recuperare il trofismo e le caratteristiche tipiche della pelle giovane. Non bisognerà nemmeno aspettare troppo per ottenere dei risultati tangibili di ringiovanimento viso Torino in quanto si noteranno netti miglioramenti già dopo pochissime sedute. I pazienti che si sono sottoposti a trattamenti di ringiovanimento viso a Torino hanno potuto constatare un netto e progressivo miglioramento della pelle del volto che apparirà già dopo poche sedute giovane, luminosa e idratata. Chi si sottopone a trattamenti di ringiovanimento viso Torino ottiene quindi una aumentata idratazione che porta a una ulteriore distensione dei tessuti, a una azione antiradicalica di protezione dagli stress ossidativi ed una stimolazione e attivazione dei fibroblasti con relativo aumento della produzione di collagene. Tale effetto risulta peraltro visibile dopo almeno due mesi dalla prima seduta e soprattutto permane col passare del tempo.

Cosa potranno trovare i pazienti presso i centri specializzati in ringiovanimento viso Torino

Nei centri di ringiovanimento viso Torino i pazienti potranno sperimentare quindi diversi interventi per migliorare l’aspetto del viso come la biorivitalizzazione, una pratica orientata a ritrovare una nuova compattezza e soprattutto una grande elasticità della pelle e del viso. In questi casi si procede con una idratazione profonda della pelle e poi con l’esecuzione di iniezioni cutanee mediante aghi sottili che immettono acido ialuronico, vitamine e agglomerati di aminoacidi che reidratano e attivano il rinnovamento delle cellule per favorire un effetto finale naturale. Già dopo pochissime sedute quindi i trattamenti di ringiovanimento viso a Torino consentono di far apparire la pelle sin da subito come più luminosa. Nei centri specializzati si sperimentano continuamente trattamenti di ringiovanimento viso Torino che consentono di prevenire o di correggere tutti gli inestetismi della pelle derivanti dai processi inevitabili di invecchiamento della cute e del volto. Oltre ai trattamenti di medicina estetica di ringiovanimento viso a Torino che utilizzano sostanze iniettabili o riempitive per la correzione di rughe e avvallamenti c’è anche la medicina laser che viene utilizzata per realizzare importanti risultati sul rilassamento cutaneo e per il rimodellamento del profilo del volto e l’eliminazione di macchie e rughe superficiali.

Leave a Reply