Ringiovanimento viso Torino: per una pelle luminosa

Ritorniamo giovani grazie al ringiovanimento viso Torino

I centri specializzati in ringiovanimento viso a Torino mettono a disposizione dei pazienti personale altamente qualificato che sarà in grado di realizzare trattamenti di rivitalizzazione cutanea che saranno in grado di ridonare elasticità, compattezza e freschezza alla pelle del volto. I trattamenti di ringiovanimento viso Torino possono consistere nell’iniezione intradermica di sostanze che hanno una azione antiradicalica, idratante e stimolante immediata. Tra i trattamenti di ringiovanimento viso disponibili a Torino ci sono i concentrati piastrinici, ovvero preparati autologhi che si ottengono attraverso un piccolo prelievo di sangue del paziente. Tale piccolo prelievo di sangue servirà per ottenere un campione da cui, attraverso una centrifugazione all’interno di un sistema chiuso, verrà estratto il PRGF (Piastrine ricche di fattori di crescita). I diversi fattori di crescita piastrinici hanno poi delle grandi potenzialità biostimolanti su Emostasi, Angiogenesi, Chemotassi, Proliferazione Cellulare e Differenziazione cellulare.

Quali principi occorre considerare quando si decide di sottoporsi al ringiovanimento viso Torino?

Nei trattamenti di ringiovanimento viso Torino i fattori di crescita piastrinici vengono poi iniettati direttamente nei tessuti per stimolare e ridare elasticità, tono e lucentezza con il risultato di un recupero immediato del trofismo e di tutte le caratteristiche tipiche della pelle giovane. Tutti coloro che hanno deciso di rivolgersi a trattamenti di ringiovanimento viso a Torino hanno ottenuto degli ottimi risultati già dopo pochissime sedute e tutti pazienti si sono dichiarati del tutto soddisfatti constatando un cospicuo miglioramento delle condizioni della pelle del viso. Bastano infatti pochissimi trattamenti di ringiovanimento viso Torino per notare come la pelle del proprio viso sia più giovane, luminosa, compatta e idratata. I trattamenti ringiovanimento viso a Torino favoriscono quindi la rivitalizzazione cutanea e quindi una aumentata idratazione, la distensione dei tessuti e una azione antiradicalica di protezione dagli stress ossidativi. Non solo, i trattamenti di ringiovanimento viso a Torino servono a stimolare e attivare i fibroblasti con un aumento della produzione di collagene, un effetto che risulta visibile dopo nemmeno due mesi dalla prima seduta. Il consiglio per quanti volessero ringiovanire e rivitalizzare la pelle del viso è quindi quello di rivolgersi a un centro di ringiovanimento viso Torino per poterne così ammirare i benefici già dopo poche sedute.

Gli elementi ai quali prestare attenzione prima e dopo le sedute di ringiovanimento viso Torino

In caso del palesarsi dei segni dell’invecchiamento derivanti dall’esposizione cronica a fattori ambientali sfavorevoli o al fumo di sigaretta come l’accentuazione dei solchi naso-labiali, l’accentuazione dei solchi a lato delle commessure labiali e l’appiattimento degli zigomi o di difetti superifciali come rughe, dilatazione di capillari e aumento del diametro dei pori cutanei, è possibile trovare una soluzione specifica recandosi presso i centri specializzati in ringiovanimento viso a Torino. Per il ringiovanimento viso Torino vengono anche utilizzati dei filler che consentono di spianare concretamente le rughe e di valorizzare le labbra ottenendo risultati duraturi e sempre meno dolorosi. I filler all’acido ialuronico per il ringiovanimento viso Torino vengono utilizzati anche per il trattamento di naso e occhiaie e permettono di ottenere risultati paragonabili a quelli ottenibili mediante un intervento chirurgico. A differenza delle operazioni chirurgiche però, i trattamenti di ringiovanimento viso eseguibili a Torino consentono di ottenere risultati duraturi senza alcuna controindicazione e in modo assolutamente non invasivo.

Leave a Reply