Dentisti convenzionati Torino: per risolvere ogni problema

Le soluzioni che propongono i dentisti convenzionati Torino sono molto efficaci

A Torino esistono diversi centri specializzati in odontoiatria dove i pazienti potranno contare sulla consulenza di dentisti convenzionati che si occuperanno di trovare la soluzione migliore per le necessità di ciascun cliente, garantendo una completa sicurezza e a una pronta guarigione. Tra i punti di forza dei dentisti convenzionati Torino c’è sicuramente la grande esperienza messa a disposizione del paziente per quanto riguarda l’implantologia. Basti pensare che i dentisti convenzionati di Torino offrono soluzioni di implantologia a carico immediato con la tecnica comunemente nota “All On 4”, una tecnica innovativa e di sicuro effetto basata su una attenta pianificazione pre-operatoria che consente di costruire le protesi in laboratorio prima dell’intervento così da accorciare i tempi di consegna e aumentare il comfort del paziente.

Subito dopo l’inserimento degli impianti infatti i dentisti convenzionati Torino utilizzando la tecnica dell’ “All On 4” consegneranno il ponte al paziente così da sostituire una dentiera con una dentatura fissa in modo completamente sicuro. Un esempio concreto delle soluzioni offerte ai pazienti da parte dei dentisti convenzionati Torino potrebbe essere una protesi in resina acrilica altamente estetica e comoda progettata per essere utilizzata sin da subito come protesi permanente così da lasciare al paziente tutto il tempo per valutare e pianificare una eventuale installazione di una protesi definitiva in ceramica in grado di soddisfare tutte le esigenze funzionali, estetiche e anche di tipo economico. Si tratta di tecniche eseguibili dai dentisti convenzionati  Torino sia per quanto riguarda l’area mascellare superiore del paziente, sia quella della mandibola. E’ una tecnica applicabile anche per la semplice sostituzione di un dente singolo o per trovare soluzioni concrete a lacune dentarie più contenute con una indubbia diminuzione del dolore post operatorio e dei tempi chirurgici di realizzazione. Il vero e proprio punto di forza degli impianti utilizzati dai dentisti convenzionati a Torino è ad esempio quello chiamato Nobel Biocare, una azienda leader mondiale per quanto riguarda la produzione e la commercializzazione degli impianti dentali.

Quali prestazioni offrono i dentisti convenzionati Torino?

Chiaramente non è finita qui in quanto anche i pazienti che soffrono di problemi odontoiatrici derivanti da irregolarità di vario genere e che avessero necessità di trovare una soluzione per eventualmente raddrizzare i denti potranno affidarsi ai dentisti convenzionati Torino per trovare la soluzione migliore sulla base delle proprie esigenze anche dal punto di vista estetico. Insomma chiunque soffrisse di problemi odontoiatrici di diversa natura può rivolgersi in assoluta sicurezza ai dentisti convenzionati a Torino per poter così fare sicuro affidamento su professionisti del settore che metteranno a completa disposizione del paziente la loro esperienza pluriennale. I dentisti convenzionati a Torino offrono ai pazienti servizi completi di implantologia, chirurgia, protesica, ortodonzia, parodontologia, stomatologia per bambini, diagnosi digitale e molto altro, mettendo a disposizione sempre la massima qualità e apparecchiature note a livello mondiale per garantire i massimi standard di sicurezza in ogni contesto. I migliori dentisti convenzionati Torino inoltre sono anche specializzati nella laser terapia e mettono a disposizione dei pazienti nuovissimi laser utili per tutte le tecniche chirurgiche e rigenerative.

Leave a Reply