Macchine Hoonved: un vantaggio per ogni ristoratore

I modelli delle macchine Hoonved sono molti, così da soddisfare ogni richiesta

Le macchine Hoonved come sono costruite? Le macchine Hoonved sono progettate e realizzate attraverso progetti ad alto tasso tecnologico, sono capaci di fare del lavoro di lavaggio delle stoviglie un semplice lavoro ed un’attività non noiosa. Quando parliamo delle nuove macchine Hoonved parliamo di macchine innovative e robuste, ma la Hoonved è in grado di offrire anche un servizio di assistenza degno di questo nome, capace di essere efficace e risolutivo per rendere l’assistenza dopo la vendita, qualcosa di assai funzionale. Per queste macchine, che siano lavastoviglie, lavapiatti, o lavabicchieri, è possibile realizzare affidabilità elevata in grado produrre fiducia verso il grande numero di professionisti del settore della ristorazione che scelgono le macchine Hoonved da anni in qualità di loro partner tecnico della propria attività lavorativa. I lavoratori e le lavoratrici di questo ambito sanno bene che il grado qualitativo di ogni elemento, anche se minimo, risulta essere di elevata importanza. Baristi e ristoratori sanno bene che nel caso ci possano essere ritardi, molteplici problemi ed emergenze e tante evenienze, ma le macchine hanno il compito di dover essere sempre all’altezza di ogni situazione.

Le macchine Hoonved per questa ragione sono progettate ed assemblate con perizia e precisione in ogni singolo componente, queste macchine sono in grado di dare il giusto apporto al lavoro al bar, in cucina o in panetterie e macellerie, rendendo possibile alti standard di sicurezza e rendendo un’esperienza quotidiana la tranquillità per chi lavora di poterlo fare in maniera ottimale, di poterlo fare offrendo un servizio puntuale e preciso per le necessità dei propri clienti. Cosa ci offre mangiare e bere come piacere difficilmente comparabile ad altri piaceri della vita? Probabilmente la risposta è abbastanza complessa. Cosa offre invece piacere a chi sta dall’altra parte del bancone? Offrire da mangiare e da bere sono azioni di attenzione e cura, sono atti che hanno bisogno di un modus operandi professionale ed oculato. Il problema però poi è lavare tutto. Il problema è quando i clienti vanno via. Chi ci pensa a lavare tutto? La risposta è nelle macchine Hoonved. Ma non parliamo solo di macchine Hoonved solamente per il settore ristorativo, ma anche altre attività come macellerie, pasticcerie e laboratori di panificazione si rivolge a Hoonved per lavare piatti, per lavare bicchieri e per lavare stoviglie in generale.

Queste stoviglie hanno bisogno e necessità della più totale e completa igiene. Ecco alcuni numeri delle macchine Hoonved. Questi numeri servono a comprendere in maniera pratica e specifica come lavorano queste macchine. Fra i modelli di macchine Hoonved ci sono le lavastoviglie della serie CAP. Le lavastoviglie di questa serie registrano una quantità di piatti lavata da circa 550 a 1200 unità all’ora. Bisogna invece fare un altro discorso per la serie CAP fra le più vendute. Le macchine Hoonved di questa serie sono composte da quattro macchine che fondamentalmente sono diverse fra loro per la capacità di carico di lavoro che supportano. Non bisogna sottovalutare una caratteristica per comprendere l’alto livello di sanificazione dell’intero ciclo di lavaggio, il quale avviene utilizzando solamente acqua pulita.

Leave a Reply