Produzione ghiaccio Brema: tutte le attrezzature

Cubetti a go-go, con le macchine per la produzione del ghiaccio Brema!

Quelli che avessero bisogno nei propri locali di ristorazione di automatizzare la produzione di ghiaccio in modo così da guadagnare tempo possono fare riferimento alle macchine di produzione ghiaccio Brema, un marchio di eccellenza nel settore che mette a disposizione macchinari affidabili che consentono di smaltire alti carichi di lavoro rapidamente e in completa sicurezza. La produzione di ghiaccio infatti senza una adeguata preparazione e organizzazione potrebbe portare via molto tempo, un motivo in più per i ristoratori per rivolgersi alle macchine che si occupano della produzione ghiaccio Brema in modo così da trovare la risposta più adeguata alle proprie necessità senza per questo dover affrontare investimenti rilevanti. Le macchine di produzione ghiaccio Brema consentono infatti di produrre grandi quantità di ghiaccio in tempi rapidissimi, e questo è chiaramente un aspetto particolarmente apprezzato da quelle realtà che necessitano di smaltire grandi carichi di lavoro.

I macchinari di produzione ghiaccio Brema si rivolgono in particolar modo a Hotel, ristoranti, bar e locali vari di ristorazione, e permettono chiaramente di trovare la soluzione giusta a ogni genere di criticità. Nata nel 1985, la Brema nel corso degli anni ha saputo combinare a esperienza e tradizione anche una crescente attenzione allo sviluppo delle nuove tecnologie. Questo ha consentito alla Brema di diventare molto presto un riferimento sia in Italia che all’estero per quanto riguarda la produzione di ghiaccio, e di rimanere competitiva sul mercato anche a distanza di anni. Le macchine di produzione ghiaccio Brema consentono di produrre diversi formati di ghiaccio che permettono così di adeguarsi a qualsiasi contesto, dai cocktails bar fino alle pescherie. Basti pensare che Brema propone ai propri clienti una vasta gamma di prodotti che si differenziano per la capacità di produzione e la capienza dei contenitori. Uno dei modelli Brema di produzione ghiaccio più richiesti in assoluto è il Brema Ice Cube, un prodotto innovativo realizzato con una linea elegante per garantire elevate prestazioni in qualsiasi contesto. Dotato di un termostato di grande precisione per regolare i cicli di produzione collegato con un timer interno, l’Ice Cube Brema è facile da usare e da smontare, il che ovviamente facilita eventuali operazioni di riparazione.

Non solo, le attrezzature di produzione ghiaccio Brema vengono costruite con spruzzatori di metallo di elevatissima qualità che consentono un grande passaggio d’acqua. Insomma, tutti i ristoratori che avessero la necessità di automatizzare la produzione di ghiaccio possono rivolgersi con tranquillità alla Brema, consapevoli di poter scegliere tra una vasta offerta di macchine pensate per ogni evenienza e per produrre ghiaccio in vari formati, da quello a cubetti e tronchetti fino agli ice fingers, gli ice flakes, i cold flakes e il fast ice. A seconda dell’uso e dell’attività dunque si verrà orientati verso la macchina produzione ghiaccio Brema più adatta. A conferma della pregevole fattura di tutti i prodotti Brema e della loro affidabilità inoltre l’azienda sottopone tutti i suoi macchinari a controlli e test molto stringenti in fase di collaudo. Tra i modelli di macchine di produzione ghiaccio Brema più richiesti ci sono i CB184, CB246, CB316/416, e CB640-840.

Leave a Reply