Macchine Brema: ghiaccio a non finire!

Siete sicuri di conoscere tutto sul ghiaccio? Con le macchine Brema potrete realizzare tutti i cubetti di ghiaccio che desiderate!

Preparare i cocktail è divertente e ci sono fior fiore di baristi e barman in Italia e nel mondo che possono assicurarvi come trovino un grande giovamento e enormi soddisfazioni a servire bevande decorate e gustose ai propri clienti, ma un piccolo particolare al quale in pochi pensano è rappresentato dai cubetti di ghiaccio. Solitamente si usano quelli standard, già preparati dalle grandi ditte: rettangolari o quadrati, funzionali ovvio e che rinfrescano ma che, tuttavia, non sono molto belli da vedere. Le soluzioni solo due: o ci si accontenta e, quindi, si continuano a servire ai clienti cocktail buoni con cubetti di ghiaccio, all’interno, standard, oppure si decide di provare a fare un salto di qualità e, quindi, puntare a servire cocktail impreziositi con cubetti di ghiaccio preparati con le macchine Brema che, senz’altro, regaleranno una nota aggiuntiva di fashion e glamour ai cocktail.

Con le macchine Brema si potranno preparare tantissimi squisiti cocktail e bevande, sia alcoliche sia analcoliche, e impreziosirle con cubetti di ghiaccio dalle forme più insolito. In tal modo si potrà rispondere alle richieste e esigenze di tutti i clienti, sia di coloro che sono più standard e sono alla ricerca di bevande arricchite con cubetti di ghiaccio dalla forma standard, unicamente per refrigerare la bevanda, oppure di chi è alla ricerca di qualcosa di nuovo e innovativo. Per rispondere ai bisogni di questi ultimi le macchine Brema sono la soluzione ideale, in quanto grazie a esse si potranno produrre cubetti di ghiaccio della forma che più si desidera, da quelli standard rettangolari e quadrati a quelli sferici, da quelli fatti a corn flakes a quelli a forma di fiore o quant’altro. Non c’è limite alla fantasia: occorre sono capire bene cosa si desidera e, in brevissimo tempo, acquistando una delle macchine Brema del modello e della dimensione di cui si necessita, si potranno produrre tanti cubetti di ghiaccio da utilizzare per refrigerare tutti i cocktail.

Immaginiamo che giunga nel vostro locale un uomo d’affari e chieda un amaro o un liquore: i tal caso glielo servirete arricchito con un cubetto di ghiaccio rettangolare, in quanto molto probabilmente quest’uomo ama la tradizione e la linearità. Ma poniamo invece in caso che vogliate aumentare la quota di giovani e ragazzi che giungano al vostro locale per una bevuta tra amici: se servirete loro dei buoni cocktail impreziositi con i cubetti di ghiaccio dalle forme particolari, realizzati con le macchine Brema, siamo certi che li lascerete di stucco e sarà questione di molto poco tempo prima che la voce si sparga e che, questi avventori, comunichino ai loro amici che nel vostro locale ci sono cubetti di ghiaccio particolari e divertenti, e che altri siano spinti a gustare un cocktail da voi preparato, e via di questo passo. Acquistare le macchine Brema è un investimento che, certamente, si dimostrerà molto fruttuoso nel tempo, in quanto la quota di clienti aumenterà, e così il grado di loro soddisfazione, e in tal modo ripagherete in brevissimo tempo il costo dell’acquisto del macchinario.

2 Comments

  1. WordPress › Error

    There has been a critical error on this website.

    Learn more about troubleshooting WordPress.